VIAREGGIO. “Mentre aspettiamo che qualcuno venga a rimuovere le macerie dei mezzi bruciati a Largo Risorgimento vorrei segnalare una situazione analoga al Quartiere Terminetto e precisamente nel parcheggio della Circoscrizione Viareggio Nuova”.

Ad affermarlo è l’ex assessore ora consigliere provinciale, Vittorio Fantoni.

“ Più di 15 giorni fa nel parcheggio della circoscrizione  veniva bruciato un camper e da quella data nessuno ha provveduto a rimuovere il mezzo .

Ora vorrei fare una  domanda al Sindaco Betti: se fosse successo un episodio del genere nei comuni limitrofi di Camaiore – Massarosa  cosa avrebbero fatto le due amministrazioni?

I mezzi bruciati sarebbero stati lasciati in bella vista, o sarebbero stati rimossi immediatamente?

La risposta me la do da solo; si immediatamente ma siamo a Viareggio ed è un’altra storia .

Si è letto sui giornali che è stata intimato al proprietario del mezzo  di rimuovere le macerie ma dopo 16 giorni  non è successo niente, tutto  fermo segno che c’è qualcosa che non funziona nella macchina amministrativa Viareggina.

Proviamo allora a girare la domanda al dirigente comunale per capire se non si potevano trovare altre soluzioni.

Vorrei precisare che i resti dei mezzi bruciati rappresentano un vero pericolo, in particolare  nel piazzale della circoscrizione di Viareggio Nuova. Frequentato da ragazzi e da molti cittadini che frequentano la vicina sgambatura. Le macerie sono nel mezzo del parcheggio e nella strada pubblica  non c’è nessuna illuminazione che possa segnalare l’ingombro delle  macerie.

Non aggiungo altro spero che il Signor  Sindaco o il dirigente responsabile  facciano  un provvedimento urgente per rimuovere quelle pericolose brutture”.

 

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)

“Mai svenduta l’informazione in cambio di regali”, ex collaboratori di Reteversilia contro Monciatti

Via Trento transennata anche dopo la partita